Bentrovati. Oggi una notizia che mi rende orgogliosa: considerato il successo ottenuto fino a qui, buttato un occhio al numero di copie vendute, il mio editore ed io abbiamo deciso di proseguire la nostra collaborazione, e, considerato che il vecchio contratto era scaduto, udite udite, ne abbiamo stipulato uno nuovo! Dai prossimi giorni, grazie a questo, potrete trovare con facilità le copie di:
“Dialogo d’amore tra un Buco e una Ciambella”.
Ringrazio quelli di voi che mi inviano in privato messaggi, mail e commenti, anche se, sono talmente belli che vorrei lo faceste pubblicamente; ad ogni modo, lo capisco, anch’io la prendo con le pinze, la rete. Bisogna darsi con parsimonia. Bene. l’importante è che continuiate a scrivermi. Grazie dunque per il vostro supporto: siete la luce nei giorni di nebbia. Ok, questo era troppo, lo riconosco, ormai però dovreste saperlo che anche se inizio, poi la smetto… abbiate cura di voi.
Un ringraziamento particolare va ai colleghi dei media che hanno creduto nel mio sogno letterario, trasformandolo in una realtà riconosciuta e apprezzata. Due link tra tutti: Dido mente e penna di: “Il Cannocchiale” e Martina Marchiorello di “D – la Repubblica“.
A voi, le parole che hanno speso per il mio libro.
http://d.repubblica.it/argomenti/2012/06/05/news/libro_ciambella-1067294/
http://dido.ilcannocchiale.it/post/2790143.html
Alessia.