Haiti through the eye of Guindani

Oggi vi porto ad Haiti.
In fase di elaborazione video, per qualche arcano motivo (arcano per la sottoscritta) il sottopancia di Billy Costacurta è sparito; ho provato e riprovato, nessun successo; per questo vi chiedo scusa, la tecnologia a volte fa brutti scherzi, chiedo scusa anche a Billy, son certa che la cosa non lo danneggi affatto: tutti sanno chi è Costacurta no? In ogni caso, una brava reporter deve considerare che potrebbe esserci qualcuno, completamente disinformato su un fatto o un personaggio. Ok, allora in questo caso Costacurta è l’unico senza il sottopancia.
Già che ci sono, chiedo scusa anche a Martina perchè la luce che c’era nel punto in cui abbiamo registrato, non era sufficiente per illuminare il suo bel viso e il corpo scolpito. Ragazzi, prometto che migliorerò. Credo di aver finito con le scuse, faccio i miei complimenti a Guindani, le immagini, come spesso accade, parlano da sole. La vostra Cicala.

All rights reserved Alessia Luongo Di Giacomo

Questa voce è stata pubblicata in Artisti, Storie, viaggi, Vita e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.